Concorso

Fuori tutto il PET e dritto al riciclaggio.

Se anche voi avete immagazzinato sacchi di bottiglie per bevande in PET usate e vuote, disfatevene ora! I vantaggi sono evidenti: voi guadagnate spazio e noi possiamo provvedere al riciclaggio corretto di questo pregiato materiale recuperabile – perché ogni bottiglia conta!

Chiamate …

Chiamate ancora oggi oppure al più tardi entro metà dicembre 2018 (trovare il partner per il riciclaggio), per ritirare gratuitamente le bottiglie vuote.

... e vincete.

E non finisce qui: chi compila il formulario di partecipazione al link www.petrecycling.ch, con un po' di fortuna può vincere una cena festiva, da condividere con i propri principali collaboratori. Tra tutti i formulari inviati, estrarremo a sorte 3 cene festive del valore di 1000 franchi l’una!

Condizioni di partecipazione

Possono partecipare tutte le punti di raccolta. I vincitori saranno informati per e-mail. Il premio verrà trasmesso esclusivamente ai vincitori. La vincita sarà corrisposta esclusivamente come premio materiale e non potrà essere cambiata né convertita in contanti. Quest’azione è valida fino al 21.12.2018.