L’Associazione PET-Recycling Schweiz festeggia il proprio 25° anniversario e ha voluto ringraziare tutti con esibizioni gratuite di Steff la Cheffe, Marc Sway e Gustav. I tre artisti hanno aderito all’iniziativa di ringraziamento con magnifici concerti tenutisi in tre diverse città svizzere.

L’esibizione di Steff la Cheffe ha avuto luogo, con un tempo splendido, il 5 giugno sul Waisenhausplatz a Berna. Steff ha ringraziato il pubblico in nome di PET-Recycling Schweiz per l’appassionata raccolta e il riciclaggio delle bottiglie per bevande in PET: «Grazie perché vi prendete cura del nostro ambiente.» Infatti, il riciclaggio del PET ha riscosso e continua a riscuotere un grande successo − ed è pura tutela dell’ambiente. Grazie al riciclaggio del PET, ogni anno vengono risparmiati 124 000 tonnellate di CO2 e 36 milioni di litri di petrolio. Per Steff la Cheffe una buona ragione per sostenere questa iniziativa di ringraziamento con un concerto strepitoso nel centro di Berna.

 

Anche Marc Sway ha voluto sostenere l’iniziativa promossa dall’Associazione PET-Recycling Schweiz in occasione del 25° anniversario dell’organizzazione di riciclaggio. Il suo concerto era gremito e gratuito per tutti, come quello di Steff la Cheffe e di Gustav. Si è tenuto ieri sul Kalanderplatz nella Sihlcity zurighese. L’esibizione di Gustav ha concluso la serie di concerti di ringraziamento organizzati da PET-Recycling Schweiz. Sulla Python Platz di Friburgo ha fatto ballare oggi i numerosi spettatori accorsi. Gustav aveva aderito subito all’iniziativa di ringraziamento promossa da PET-Recycling Schweiz: «Ogni bottiglia per bevande in PET raccolta e riciclata significa risparmio sostenibile di risorse. Per questo motivo sono felice di sostenere questo progetto.»